Gentili Clienti,
nell’odierna situazione di emergenza sanitaria ‘Covid-19’ vogliamo comunicare con riferimento alle indicazioni Nazionali e Lombarde nonché nell’ambito degli obblighi di reciproco scambio di
informazioni e coordinamento di cui al d.lgs. n. 81/2008, che il nostro studio ha pienamente adottato le misure preventive indicate dalle normative in vigore e che ad oggi nessun addetto del nostro
organico ha subito malattia da Covid-19.
In particolare seguiamo scrupolosamente le indicazioni delle
autorità astenendoci da contatti di lavoro interpersonali. Gli accessi ai nostri uffici sono pertanto inibiti; gli spostamenti di lavoro e le riunioni sono state sospese fino a data da destinarsi.
Premesso ciò siamo a comunicare di aver provveduto a riorganizzarci per l'utilizzo delle modalità di lavoro agile / smartworking, che ci consentono di poter offrire continuità ai servizi in
corso ammessi dalla normativa vigente.
Vogliate in ogni caso segnalarci, al nostro indirizzo e-mail
eventuali problematiche che possano sussistere in connessione con i servizi svolti come sopra descritti.