STUDIO TECNICO 3G GEOMETRA GENOVESE GIOVANNI via Toti n° 5/7 Bresso (MILANO) tel 02.6650.4817, fax 02.6650.8868, cell 347.25.52.545 e-mail geometra.genovese@fastwebnet.it, pec giovanni.genovese@geopec.it
STUDIO TECNICO 3G GEOMETRA GENOVESE GIOVANNIvia Toti n° 5/7 Bresso (MILANO)tel 02.6650.4817, fax 02.6650.8868, cell 347.25.52.545e-mail geometra.genovese@fastwebnet.it, pec giovanni.genovese@geopec.it

Gli interventi edilizi di manutenzione ordinaria comprendono sostanzialmente tutte quelle opere dirette al mantenimento in efficiente stato di conservazione l’edificio e gli impianti che lo compongono. Qui di seguito vengono evidenziati i passaggi cui il committente è tenuto a compiere prima di dare inizio ad uno degli interventi edilizi sopracitati:

 

  • Rilievo. Condizione indispensabile per procedere alla stesura di un progetto di manutenzione ordinaria è l’analisi dello stato di fatto che dovrà avvenire eseguendo accurato rilievo planimetrico / fotografico dell’unità immobiliare oggetto d’intervento.

 

  • Progettazione definitiva comprensiva di tutte le progettazioni esecutive tra cui si segnalano le più importanti che riguardano l’ambito strutturale, impiantistico, di acustica ed efficienza energetica, di sicurezza, igienico – sanitario e di barriere architettoniche. L’insieme di tutte queste progettazioni darà origine alla progettazione definitiva che si vedrà composta di planimetrie / prospetti / sezioni rappresentanti lo stato di fatto lo stato di progetto e la relativa sovrapposizione, particolari costruttivi, relazioni tecniche, capitolati tecnici e relativi computi metrici.

EMERGENZA

COVID-19 CORONAVIRUS

Gentili Clienti,
nell’odierna situazione di emergenza sanitaria ‘Covid-19’ vogliamo comunicare con riferimento alle indicazioni Nazionali e Lombarde nonché nell’ambito degli obblighi di reciproco scambio di informazioni e coordinamento di cui al d.lgs. n. 81/2008, che il nostro studio ha pienamente adottato le misure preventive indicate dalle normative in vigore e che ad oggi nessun addetto del nostro organico ha subito malattia da Covid-19. 

In particolare seguiamo scrupolosamente le indicazioni delle autorità astenendoci da contatti di lavoro interpersonali. Gli accessi ai nostri uffici sono pertanto inibiti; gli spostamenti di lavoro e le riunioni sono state sospese fino a data da destinarsi. Premesso ciò siamo a comunicare di aver provveduto a riorganizzarci per l'utilizzo delle modalità di lavoro agile /  smartworking, che ci consentono di poter offrire continuità ai servizi in corso ammessi dalla normativa vigente.

Vogliate in ogni caso segnalarci, al nostro indirizzo e-mail eventuali problematiche che possano sussistere in connessione con i servizi svolti come sopra descritti.

Cordiali saluti.